OK LOFOIO,
MA CHE FO?

Produco, anzi produciamo
accessori invernali

Creiamo cappelli, stole, ponci, guanti e scaldacolli in maglieria. Usiamo a nostro favore la forza del distretto pratese per l’acquisto dei filati da filature che da generazioni propongono materiali ricercati e all’avanguardia. Teniamo sotto stretto controllo l’intero processo della filiera. Dalla prima rocca di filo al prodotto finito pronto per essere indossato.

E… COME LO FACCIAMO?

TE LO RACCONTIAMO IN SEI PASSAGGI

ECCOLI QUA:

01

Pensiamo

Il nostro stile ruota tutto attorno alla semplicità. Proseguiamo la tradizione familiare dell’accessorio invernale dando un tocco di giovinezza.

02

Scegliamo il filato

Prato è potentissima. Abbiamo a disposizione filature da anni nel settore della produzione di filati di qualità. Quindi tutto a chilometro zero sia sul piano del controllo della filiera che della vicinanza.

03

Produciamo

Utilizziamo macchine da maglieria per produrre i primi semilavorati di accessori invernali, che poi attraverso altri strumenti vengo rifiniti alla perfezione.

04

Laviamo

Ogni capo viene lavato per sprigionare tutta la morbidezza del filato scelto. Inoltre è una fase fondamentale per non avere “sorprese” quando andrete a lavarlo voi.

05

Stiriamo

Una volta asciugato, il capo viene vaporizzato e stirato per donargli l’ultimo tocco di morbidezza e la degna presentazione.

06

Vendiamo

Diamo quindi oggetti di cui seguiamo nel dettaglio l’intera filiera. Factory outlet significa proprio questo, una fabbrica che si comporta da negozio.

ECCO COS’È PER NOI
“DALLA ROCCA ALLA GENTE”

#dallaroccaallagente