Abbiamo costruito il nuovo sito!

Vi presentiamo il nuovo sito LOFOIO appena appena “costruito”. Come dei veri artigiani, servendoci di arnesi leggermente diversi da martelli, guanti e chiodi, abbiamo eretto le nuove fondamenta del negozio online e plasmato la nostra identità web. Guardalo, navigalo, studialo e soprattutto goditelo!


Da mesi stiamo lavorando al nostro posizionamento web. Questa piattaforma ci darà la possibilità di trasmettere al meglio la nostra identità in modo semplice e diretto come sempre. Inoltre abbiamo riorganizzato lo Shop e le sue modalità di acquisto. Lo abbiamo reso più semplice, intuitivo e sicuro.

Verte tutto intorno alle belle fotografie, che come potrai vedere giocano un ruolo da protagoniste nella presentazione degli articoli ma anche della stessa realtà LOFOIO.

Curioso? —> vai alla Home

Un’altra pagina giusta è quella del Chi siamo, in questo caso del Che fo!

Avremo un BLOG, dove periodicamente posteremo novità su di noi o sul mondo della lana e della maglieria. Scriveremo notizie e avvisi, una sorta di social ma sulla nostra piattaforma.

 

Vedi qualche errore? Diccelo!

Qualche errore probabilmente ci sarà. Una pagina che carica male, una variante articolo che va per i fatti suoi o l’ignobile errore ortografico. Se ne individuate uno sareste così gentili da segnalarcelo?

Commentando questo post, inviandoci una mail (lofoio.prato@gmail.com), tramite facebook o per telefono (0574 595066).

Non esitate a sgridarci! Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.